Vuoi diventare un investigatore privato?

Sei nel posto giusto.

“Investigare sul campo” è l’e-book che tratta il mestiere di detective a 360°! Scoprirai tutti i trucchi, le tecniche e i segreti dell’investigazione privata.

Dall’appostamento al pedinamento alla fotografia investigativa: un manuale pratico per chi vuole diventare detective o semplicemente interessarsi al meraviglioso mondo delle indagini investigative.

Dall’esperienza decennale di Andrea Frighi, investigatore privato titolare dell’agenzia AENIGMA INVESTIGAZIONI (con sede a Milano), già autore del BLOG DEL DETECTIVE, primo blog di formazione gratuita per i collaboratori di agenzie investigative, e degli ebook L’INVESTIGATORE DEL WEB e BUSINESS AGENZIA INVESTIGATIVA.

Cosa troverai all’interno
dell’e-book?

CAP I: L’investigazione privata
CAP II: L’appostamento
CAP III: Il pedinamento
CAP IV: La fotografia investigativa

primo capitolo

L’investigazione privata

Scopri di più

La prima parte è dedicata al mondo dell’investigazione privata in generale.

Si parla delle nozioni base, dall’abbigliamento all’autovettura, dalle attrezzature ai sopralluoghi preliminari. Un’infarinatura generale su questo fantastico universo.

secondo capitolo

L’appostamento

Scopri di più

L’appostamento è considerato la parte più noiosa del nostro mestiere ma è un’attività fondamentale per l’investigatore.

Rimarrai sorpreso da tutto ciò che sta dietro a questa particolare tematica. L’attenzione deve essere massima e la concentrazione non deve mai calare. Sarà illustrato come si svolge un appostamento perfetto e imparerai a renderti invisibile agli occhi degli altri.

terzo capitolo

Il pedinamento

Scopri di più

Tutto, ma proprio tutto riguardo al pedinamento! Da quello in auto a quello in moto, da quello “a piedi” a quello con localizzatore satellitare (il cosiddetto gps).

Non solo teoria ma molta pratica, il tutto condito da esempi accaduti realmente sul campo, frutto dell’esperienza dell’autore, investigatore da più di 10 anni.

quarto capitolo

La fotografia investigativa

Scopri di più

Un intero capitolo dedicato al mondo della fotografia investigativa. Saper fotografare è fondamentale per un detective.

L’e-book illustra, con un linguaggio semplice e chiaro, tutti i segreti di questo affascinante universo, oltre a trucchi per scattare fotografie senza essere visto da nessuno./p>

Prezzo di lancio 9,99 euro

Dall’appostamento al pedinamento alla fotografia investigativa: un manuale pratico per chi vuole diventare detective.
Cosa aspetti? Clicca qui sotto e acquistalo subito su Amazon.