Terrorismo: preparazione ideologica, operativa ed emotiva

Ciao amici del blog!

E’ un periodaccio! 😀 Tra il lavoro e l’e-book che sto scrivendo non mi rimane tempo per proporvi nuovi articoli a carattere investigativo!

Ma non preoccupatevi, questo periodo finirà. Ho già in serbo per voi nuovi “pezzi” per la sezione dello spionaggio telefonico, oltre a una nuova categoria di articoli sulle banche dati e le fonti pubbliche da cui l’investigatore può ottenere informazioni.

Nel frattempo, in attesa di tempi migliori, proseguiamo la nostra disamina sul terrorismo. Ringrazio ancora Gabriele e tutto lo staff di ITSTIME (noto centro di ricerca dell’università Cattolica di Milano), i quali mi permettono di pubblicare, nell’attesa, i loro articoli.

Oggi parliamo di “lavaggio del cervello” o, come indica Gabriele, di preparazione emotiva, operativa ed ideologica all’interno delle organizzazioni terroristiche, intesa come “approntamento” degli individui ad atti di violenza.

Lascio la parola a Gabriele. Potete leggere l’articolo cliccando qui.

Vi saluto ricordandovi ancora una volta che all’inizio dell’anno prossimo uscirà il mio e-book “APRIRE E GESTIRE UN’AGENZIA INVESTIGATIVA”, che potrete acquistare su Amazon.

Andrea Frighi
Andrea Frighi
info@aenigmainvestigazioni.it
No Comments

Post A Comment